Domenico Carella
 
 
 
CHIAMA ORA:
091300162
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Dermatologo Venereologo Carella Domenico

 
 
 
 

Lo specialista

 
Il Dermatologo Venereologo Carella Domenico a Palermo, titolare dell’omonimo Studio dermatologico, da circa venti anni si occupa di Videodermatoscopia in epiluminescenza per il controllo dei melanomi.
Da circa dieci anni il Dottor Carella si occupa anche di laserterapia sia medica sia estetica, avendo conseguito un Master biennale di I livello sulle luci laser in campo medico presso l’Università degli Studi di Roma Tor Vergata (2012- 2014).
Oltre a partecipare in qualità di relatore a congressi di medicina dermatologica ed estetica nell’ambito della laserterapia, il Dottor Carella è referente per la sezione di Palermo del GILD – Gruppo Italiano Laser Dermatologia che annualmente organizza corsi , seminari e workshop sull’intero territorio nazionale.
 
 
 
 
 
 
 
 

Lo studio

 
Lo Studio del Dermatologo Venereologo Carella Domenico è all’avanguardia nel trattamento dei più comuni inestetismi cutanei e nella cura, nella prevenzione e nella diagnosi delle principali patologie della pelle, dal melanoma in epiluminescenza, alla rimozione di tatuaggi e al fotoringiovanimento.
Lo Studio dispone di strumentazioni e di attrezzature medicali di ultima generazione per interventi di chirurgia dermatologica ed estetica e di laserterapia, con laser chirurgico ablativo frazionato, laser vascolare e superficiale. All’interno dello Studio dermatologico del Dottor Carella vengono proposti anche programmi terapeutici di associazione e, successivamente a ogni visita, viene rilasciata la relativa cartella clinica su supporto digitale.